Servizi 3D per Architettura

  • Visualizzazione Architettonica 3D
  • Servizi di modellazione 3D architettonica
  • Planimetrie 3D e spaccati assonometrici 3D

Perchè affidare questo compito a Cube Digital?

Visualizzazione Architettonica 3D

Per chi opera nel settore degli immobili residenziali sa che per promuovere proprie attività bisogna avere una comunicazione pubblicitaria convincente e presentare l’immobile nel miglior modo possibile.

La visualizzazione 3D migliora il processo di valutazione della proprietà senza che sia necessaria la presenza fisica del cliente, semplifica e velocizza il processo decisionale. Grazie al rendering fotorealistico creiamo perfette immagini dell’immobile togliendo il superfluo e facendo vedere l’essenza del progetto stesso.

Approffittando di tutti i vantaggi di una presentazione in 3D il venditore potrà da un lato mostrare tutte le dimensioni e le più importanti caratteristiche dell’abitazione al cliente, senza la necessità che questo visita di persona il sito, e al tempo stesso garantisce la presentazione dell’oggetto nella luce migliore. L’uso di visualizzazioni tridimensionali ha una comprovata capacità di favorire l’aumento delle vendite con la conservazione di questa positiva tendenza durante un lungo periodo.

Modellazione 3D architettonica

Cubedigital offre il servizio di conversione di schizzo 2D in modello 3D. L’esperienza e il talento del nostro team nella visualizzazione architettonica garantisce l’avanzamento del progetto sotto scadenze pressanti e il suo completamento impeccabile. La vasta esperienza maturata nel settore di tecnologie 3D garantisce uno veloce e, quanto più possibile ad oggi, migliore eseguimento dei compiti assegnati, il tutto, sempre nel pieno rispetto delle esigenze del cliente.

La visualizzazione è altamente informativa anche in termini di analisi dei difetti, di collocazione degli oggetti nell’ambiente circostante già esistente e di verifica della fattibilità della realizzazione dell’infrastruttura prevista. Applichiamo software all’avanguardia i quali AutoCAD, Rhino 3D, Revit o 3ds Max; gli ultimi forniscono le misure precise e la visualizzazione realistica, garantendo di arrivare ad una decisione informata su un progetto. Il nostro team vanta un ricco portfolio di progetti di visualizzazione 3D in vari fasi della costruzione. In settori dell’edilizia abbiamo raggiunto i risultati davvero precisi e realistici in linea con le aspettative dei clienti più esigenti.

Planimetrie 3D e spaccati assonometrici 3D

Compiamo il massimo sforzo per rendere la vostra planimetria 3D onnicomprensiva, interattiva ed utilizzabile in varie fasi di costruzione. Per realizzare tale obiettivo e mantenere lo standard il più alto possibile il nostro team conduce un meticoloso lavoro trasformando le solite piantine di un edificio in costruzione in sofisticati modelli virtuali in tre dimensioni.

Partendo anche da una minima quantità dei dati iniziali, riusciamo a costruire un modello 3D altamente realistico ed interattivo del vostro design, per una informata e sapiente organizzazione dei lavori durante la fase di costruzione vera e propria. Una vasta esperienza professionale nella realizzazione delle planimetrie 3D l’abbiamo acquisita con la realizzazione dei progetti di successo per edilizia residenziale e commerciale.