La tua Agenzia SEO strategy
Fatti trovare dai tuoi clienti
Quali sono i principali obiettivi dell’attività di SEO?
– Studio dello scenario competitivo sui motori di ricerca (sia in termini di saturazione del canale che in termini qualitativi dei messaggi/contenuti proposti)
– Monitoraggio del sentiment nei risultati dei motori di ricerca;
– Valutazione dell’incremento della notorietà del marchio attraverso il monitoraggio dei risultati dei motori di ricerca;
– Valutazione di una campagna a pagamento con Google AdWords;
– Studio degli insight sui social network;
– Valutazione di una campagna Facebook Ads;
– Implementare lo scambio di link, facendo in modo che siti autorevoli sull’argomento portino al tuo sito;
– Ridefinire i contenuti già presenti nel sito istituzionale in linguaggio SEO;
– Definire un piano editoriale di contenuti aziendali in ottica SEO;
– Rispettare un coding dell’HTML che dia agli oggetti dei livelli di importanza coerenti con la mission.
Il sito web deve inoltre avere una struttura coerente, in linea con i contenuti che valorizzano l’azienda. Inoltre, è necessario monitorare e correggere l’indicizzazione del tuo sito online utilizzando tutti gli strumenti messi a disposizione da Google, come Google Webmaster e Google Analytics.
Se ti interessa migliorare il tuo posizionamento online, richiedici un preventivo gratuito.

Certified Top SEO Agency










CONTATTI
Contattaci per avere maggiori informazioni, per richiedere una consulenza gratuita o per fissare un appuntamento e raccontarci il tuo progetto.